SCREENSHOT TONKE

Impostazioni Personalizzabili

TONKE è personalizzabile attraverso pochi passaggi in modo da adattarlo alla struttura necessaria per l'attività dell'azienda. E' possibile impostare differenti centri di costo/ricavo, oppure differenti divisioni aziendali o differenti brand per allocare in modo preciso ricavi e costi relativi oltre ai costi di struttura trasversali sulle differenti aree operative.

Gestione Utenti

E' possibile inserire un numero illimitato di utenti con permessi di diverso livello affinché ciascuno abbia accesso alle sole informazioni che è autorizzato a vedere.

Anagrafica Clienti

TONKE gestisce le anagrafica clienti e le anagrafica fornitori che sono automaticamente richiamati per la compilazione dei moduli del gestionale. L'invio di fatture, solleciti e comunicazioni via mail per servizi e progetti sia a canone che a commessa sono immediati; inoltre ogni cliente o fornitore ha la possibilità
di accedere alla propria area personale per visionare le informazioni relative con i propri username e password.

Consuntivazione attività

TONKE gestisce le informazioni sui progetti, permettendo di consuntivare le attività dei collaboratori interni ed esterni, tracciando i tempi di lavorazione di ogni singola risorsa, e di emettere la fattura a lavoro terminato.

Servizi a canone

La gestione di tutti i servizi a canone che prevedono rinnovi e relativa fatturazione è immediata; essi sono inseriti nel sistema, attraverso il quale è possibile rinnovarli e fatturarli automaticamente con frequenza mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

Fatturazione Attiva

Le fatture sono create in pochi clic in pdf per la stampa o la spedizione via email, tenendo traccia di ogni invio e dei solleciti successivi. Le scadenze delle fatture sono determinate automaticamente ed inserite in uno scadenzario. Ogni fattura è personalizzabile con note in calce in funzione del ricevente ed è attribuibile a differenti centri ricavo/brand/divisione aziendale

Fatturazione Passiva

Le fatture passive sono caricate nel sistema con relativi allegati. Le scadenze delle fatture sono inserite in uno scadenzario. Le fatture sono attribuibili a differenti centri di costo/divisione aziendale/brand precedentemente impostati.

Prima nota

TONKE permette di gestire la prima nota per un'identificazione univoca di ogni singola registrazione in dare o avere. Ogni movimento contabile è infatti registrato in funzione del conto corrente e relativa tipologia di pagamento (carta credito, bancomat, bonifico, rid, riba etc…) o per cassa.

Report

La reportistica, semplice e intuitiva da leggere, presenta una immediata situazione dell'andamento economico e finanziario dell'azienda su base mensile. Sono evidenziati i ricavi per centro di ricavo e i costi suddivisi per tipologia fornendo i differenti margini di attività, in base alla personalizzazione impostata in fase iniziale.